EASYPIZZA ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO 2022
Oggi abbiamo una grande notizia per tutti i nostri i clienti!
L’11 marzo Easy Pizza aderirà alla 18esima edizione di “M’Illumino di Meno”, l’iniziativa del programma Caterpillar di Rai Radio 2 iniziata nel 2005 e ormai diventata un evento internazionale. Un giorno all’anno cittadini, imprese, enti, istituzioni statali, personaggi pubblici e multinazionali, si impegnano a risparmiare energeticamente riducendo i consumi, spegnendo le luci, ma non solo ormai.
La scelta di aderire a questa iniziativa nasce dalla nostra sensibilità alla questione ambientale e dal nostro impegno quotidiano per un futuro più sostenibile. Le nostre pizzerie già da anni si stanno impegnando a ridurre il più possibile i trasporti delle materie prime usando prodotti locali, diminuendo l’uso della plastica, dei detersivi e i vari sprechi di alimenti.
Dalla stessa sensibilità nasce la nostra attenzione per i clienti che hanno scelto di rispettare l’ambiente attraverso una dieta alimentare, e per loro da anni offriamo l’opzione di una pizza vegetariana o vegana.
In questo periodo storico, ridurre i consumi è più che mai un gesto di civiltà e di rispetto delle generazioni future. Questa edizione 2022 di M’Illumino di Meno ci invita ad impiegare uno stile di vita sostenibile, pedalando, rinverdendo e spegnendo le luci come gesto di pace.
L’11 marzo, dopo le 19, la pizzeria presso il Centro Commerciale Arcobaleno compirà il gesto simbolico di spegnere l’insegna e le luci interne del locale fino alla chiusura. Sarà l’occasione per esprimere la vostra solidarietà all’iniziativa e gustare un delizioso e romantico aperipizza a lume di candela.
Vi aspettiamo!